gioco vietato ai minori

 

starcasino

Craps Online

Il craps o dadi online, come si gioca al gioco del craps.

Craps è il gioco piu famoso legato ai dadi. Le sue regole possono sembrare estremamente complesse, ma, una volta capite le basi, in realtà risultano molto semplici ed intuitive. Si inizia con un giocatore, chiamato “Shooter”, che lancia i dadi, e con gli altri giocatori che piazzano scommesse sui numeri che usciranno o meno. Le scommesse avvengono, naturalmente, prima del lancio dei dadi. Il primo lancio viene definito “Come out” e tutte le scommesse che vengono piazzate prima del Come out vengono dette “Pass line”. Queste scommesse portano una vincita immediata se il risultato del tiro Come out è 7 o 11, e una perdita nel caso l’esito del lancio sia 2, 3 o 12. Se, invece, si avrà come risultato 4, 5, 6, 8 , 9 o 10, tale numero diverrà “Il punto”. Dunque nel caso lo shooter realizzi “Il punto”, il gioco continuerò fin quando non otterrà nuovamente il numero punto o un 7. Se il numero punto viene realizzato prima del 7, tutte le scommesse Pass line saranno vincenti. Queste sono le basi del craps. Complicate? Addentriamoci ora nei tipi possibili di scommesse.

tavolo crabs

Pass line: come detto le puntate di questo tipo portano vincite nel caso al primo lancio lo shooter realizzi un 7 o un 11, mentre con 2, 3 o 12 la puntata risulterà perdente. Qualsiasi altro risultato diventa il numero punto che se nuovamente estratto prima di un 7 paga tutte le scommesse Pass line. Queste puntate pagano 1 ad 1.

Don’t pass line: è praticamente l’inverso delle Pass line. Si vince quando il Come out è 2 o 3, si perde con 7 o 11 e si pareggia con 12. Qualsiasi altro risultato produce il numero punto e le Don’t pass line vinceranno se lo shooter realizza il 7 prima del punto. Queste scommesse possono essere ritirate o modificate dopo il tiro Come out.

Come: questo tipo di puntata può essere effettuata solo dopo la realizzazione del numero punto e seguiranno poi l’evoluzione di una scommessa Pass line. Se lo shooter realizza 4, 5, 6, 8, 9 o 10, questo numero diventerà il “Punto di Come”, e le scommesse saranno vincenti se il punto di Come verrà realizzato prima di un 7.

Don’t come: sostanzialmente sono il contrario delle Come. Possono essere piazzate solo dopo il tiro Come out e sono pagate nel caso in cui il 7 venga realizzato prima del punto di Come.

Al di fuori delle 4 scommesse principali sopraelencate, ne esistono molte altre che accrescono il divertimento e le possibilità di vittoria. Ad esempio la puntata “Hardway”, dove si scommette che il lancio successivo darà 4, 6, 8 o 10 ottenuti solamente con numeri doppi (2+2, 3+3, 4+4, 5+5), oppure la puntata “Lay”, dove si spera che un 7 uscirà prima di un 4, 5, 6, 8, 9, 10. Naturalmente ogni tipologia di scommessa ha il suo pagamento.
Non resta che augurarvi buon divertimento con questo splendido gioco.

Articoli correlati per il gioco del Crabs

 

Il gioco del Crabs online

La storia Strategie

 

 

©2017 www.casinoaamsitalia.it - Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione, solo su consenso e citazione della fonte.